iliad-logo

Sono passati 14 mesi da quando la “Rivoluzione” Iliad è arrivata in Italia. Il nuovo operatore h basato la propria comunicazione sulla promessa di trasparenza verso i propri utenti oltre che prezzi fissi. Ad oggi, entrambe le promesse sono state mantenute e questo ha premiato gli sforzi dell’operatore.

Infatti, gli utenti attivi hanno superato i 4 milioni e i dati sono in continua crescita. Nel solo secondo trimestre del 2019 i nuovi utenti sono stati 530.000, mentre nel primo trimestre il conteggio si è fermato a 472.000. Questi numeri hanno permesso ad Iliad di raggiungere un fatturato pari a 177 milioni di euro nel periodo relativo al primo semestre 2019.

La forza di Iliad è proprio nella comunicazione verso i propri clienti e nella trasparenza: nessun costo nascosto o rimodulazioni selvagge. L’operatore afferma e conferma che prezzi comunicati resteranno sempre tali senza spiacevoli sorprese per gli utenti.

Continua la “Rivoluzione” Iliad

Inoltre, Iliad sta lavorando per continuare a migliorare i propri servizi. Prosegue lo sviluppo e il potenziamento della propria rete mobile. Gli investimenti sull’infrastruttura ammontano a 161 milioni di euro nel primo semestre. Questo ha permesso di raggiungere 2.400 siti installati entro la fine di giugno 2019. L’obiettivo, quindi, resta quello di arrivare entro la fine dell’anno ad installare 3.500 siti.

Un altro punto di forza è la vicinanza ai propri utenti e non solo. Per questo motivo è stato inaugurato un nuovo Store a Bari, in Piazza Umberto I. Si tratta del primo Store in Puglia e il quattordicesimo sul territorio Nazionale. Questo punto vendita si aggiunge agli oltre 200 Corner presenti in tutti i principali centri commerciali.

 

 

 

Articolo precedenteBoeing 737 MAX: ecco le ultime novità sull’incidente aereo
Articolo successivoAmazon sfida Unieuro: codici sconto gratis per tutti