Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene della rivendita di elettronica, Bennet torna a far sentire la propria voce con il lancio di un volantino con il quale tutti potranno risparmiare anche sull’acquisto di smartphone.

La campagna promozionaleSconto 50% 40% 30%” risulta essere attiva pressoché ovunque sul territorio nazionale fino al 4 settembre, ciò sta a significare che ogni utente potrà recarsi personalmente nel punto vendita più vicino alla propria residenza per approfittare di alcuni sconti quasi memorabili.

Cliccate qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid e ricevere incredibili offerte Amazon codici sconto gratis.

 

Bennet: il volantino che non ti aspetti

A differenza di precedenti campagne promozionali, per una volta il volantino Bennet include al proprio interno una buona dose di sconti su modelli di smartphone differenti tra di loro.

Tra i migliori prodotti presi in considerazione annoveriamo Galaxy A10 a 139 euro, Alcatel 1 a 59 euro, Huawei Y6 2018 a 97,30 euro, Galaxy A7 a 188 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 219 euro, Nuiu G2 a 129 euro o iPhone Xr 699 euro.

Gli utenti alla ricerca di nuove true wireless potranno scegliere tra le costose Apple Airpods da 159 euro, oppure optare per modelli sicuramente low cost, come le Misa a 17,90 euro o le Twinpods da soli 19,99 euro.

In ogni caso gli acquisti saranno effettuabili in tutti i punti vendita Bennet sparsi sul territorio italiano; la garanzia è la solita, 24 mesi a partire dalla data riportata sullo scontrino, i modelli in vendita sono tutti no brand. Per maggiori dettagli aprite le singole immagini inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteSmartphone: gli studi ne dichiarano sicuro l’uso, nessun rischio tumore
Articolo successivoIl DVB T2 sarà un costoso problema per moltissimi italiani