WindWind si trova di fronte ad un bivio per cercare di combattere le incredibili offerte degli operatori virtuali e delle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile. Proprio per questo motivo ha deciso di lanciare una soluzione operator attack davvero ricchissima di contenuti, ad un prezzo più che abbordabile.

La promozione di cui stiamo parlando è la Smart 50 Flash (definita online anche Smart 50 Flash+), soluzione distribuita in via esclusiva per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del proprio numero originario di listino, ed acquisto di una SIM ricaricabile al prezzo di 10 euro.

Il nostro consiglio è di attivarla direttamente dal sito ufficiale, in questo modo si andranno a risparmiare gli 11,99 euro previsti come costo di attivazione dell’offerta. Ad ogni modo è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà richiedere la portabilità senza dover necessariamente versare una penale del valore complessivo di 10 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto originariamente).

 

Wind: i contenuti dell’offerta

contenuti dell’offerta restano sicuramente di altissima qualità, tutti i consumatori spenderanno solamente 6,99 euro per accedere in cambio a illimitati minuti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti, nonché 50 giga per navigare anche con velocità 4.5G.

Inclusa nell’offerta Wind troviamo anche l’opzione SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere un messaggio informativo ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi, ma indubbiamente ha trovato il telefono spento, occupato o temporaneamente non raggiungibile (in genere è a pagamento).

Articolo precedenteQV89 e Apophis: i due asteroidi che incombono sulla Terra
Articolo successivoTrony: il volantino sconta tutto con nuovi prezzi incredibili (foto)