due offerte All InclusiveLe offerte All Inclusive sono ancora disponibili per i nuovi clienti Wind che, tramite queste possono ottenere soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati a poco prezzo. Le opzioni disponibili sono numerose e quasi tutte possono essere richieste anche in versione Easy Pay, che varia per via della modalità di pagamento.

Ecco, dunque, due delle migliori opzioni del momento e come richiederle!

Passa a Wind: ecco due offerte All Inclusive che prevedono tantissimi Giga di traffico dati!

Le promozioni All Inclusive di Wind sono disponibili in più varianti, tra queste la All Inclusive Basic e la All Inclusive Young sono soltanto due delle migliori. Entrambe possono essere richieste anche in versione Easy Pay, e quindi sostenendo il costo mensile previsto per il rinnovo tramite carta di credito o conto corrente.

La prima offerta, la All Inclusive, se richiesta con addebito su credito residuo, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati, più 50 GB di traffico dati extra. In versione Easy Pay, invece, è possibile ricevere: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, più 100 GB di traffico dati extra. Il costo mensile, qualsiasi sia la promozione richiesta, è di 16,99 euro.

La promozione All Inclusive Young, invece, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati, più 50 GB di traffico dati extra. In versione Easy Pay, invece, offre: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, più 100 GB di traffico dati. Il costo mensile, in entrambi i casi, è di 11,99 euro. E’ bene ricordare che la All Inclusive Young può essere attivata esclusivamente dai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. 

 

Articolo precedenteSMS 2.0: la nuova tecnologia di Google batte Telegram e Whatsapp
Articolo successivoNube radioattiva: l’incubo di Chernobyl sembra ritornare in Europa