novità WindPer i clienti Wind l’estate è decisamente ricca di iniziative convenienti e interessanti. L’operatore, oltre ad aver presentato novità davvero strepitose per i nuovi clienti, non trascura coloro che hanno già una SIM Wind e rivolge loro ulteriori offerte che consentono di aumentare la quantità di traffico dati prevista dalla promozione.

Ecco quindi alcune delle promozioni attualmente disponibili per i nuovi clienti e l’ultima proposta ricevuta da coloro che hanno già attiva una SIM Wind.

Novità Wind: ecco le ultime offerte presentate per i nuovi e già clienti!

Negli ultimi giorni Wind sembra essersi dedicato ai già clienti. Infatti, alcuni di loro stanno ricevendo un SMS riguardante la possibilità di ottenere 30GB di traffico dati gratis per tre mesi. Non tutti i già clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta aggiuntiva; è fondamentale aver ricevuto l’apposito SMS da parte del gestore e procedere con la richiesta di attivazione entro il 25 agosto. 

Attraverso iniziative come questa, anche i già clienti hanno la possibilità di raggiungere quantità eccessive di traffico dati. L’operatore, infatti, punta proprio sui Giga per attirare l’attenzione dei nuovi clienti, che hanno a disposizione offerte che permettono di ottenere anche 160 GB di traffico dati. 

La Wind All Inclusive Young Easy Pay, ad esempio, è disponibile per i nuovi clienti under 30 che possono ottenere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 60 GB, più 100 Giga extra. 

Un’altra offerta disponibile per tutti i nuovi clienti è la All Digital 40 che, al costo di 14,99 euro al mese, propone: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati, più 100 Giga extra. 

Queste sono soltanto alcune delle promozioni Wind attivabili questo mese, ma accedendo al sito ufficiale dell’operatore o recandosi in uno dei negozi fisici è possibile conoscere i dettagli di tutte le opzioni disponibili e scegliere quella desiderata.

Articolo precedenteMacBook bannati sugli aerei perché ritenuti pericolosi
Articolo successivoAndroid: dopo Ferragosto ecco le nuove offerte Gratis di Google per le app