WindLe passa a Wind sono state recentemente arricchite da una campagna promozionale operator attack che vede offrire l’opportunità ai consumatori di richiedere l’attivazione di una soluzione, la Smart 50 Flash, dai contenuti praticamente incredibili, dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese.

La promozione che andremo a descrivervi non è a disposizione globale, ma risulta essere oggi attivabile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia comunque LycaMobile). Dietro il pagamento di un contributo fisso di 6,99 euro al mese, il consumatore riceverà in cambio 50 giga di traffico dati in 4.5G e illimitati minuti da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale italiano.

 

Passa a Wind con la nuova Smart 50 Flash

La passa a Wind può essere richiesta in ogni punto vendita al prezzo di 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (1 centesimo di credito residuo incluso) e la prima mensilità. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi che obbliga l’utente a restare in Wind per tutto il periodo indicato, salvo pagare una penale del valore di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (se presente).

I più pigri possono comunque richiedere la stessa identica promozione sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, ma con il nome Smart 50 Flash+.

Entrambe le versioni presentano inclusa gratis l’opzione SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere i messaggi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattare il vostro numero, ma ha trovato occupato o non raggiungibile. Per maggiori dettagli in merito potete recarvi direttamente nei negozi Wind.

Articolo precedenteApophis e QV89: ecco la verità sul possibile impatto con la Terra
Articolo successivoVolantino Euronics: nuovi sconti affondano Unieuro (foto)