novità ho Mobile
L’operatore virtuale di Vodafone ha attirato l’attenzione di numerosi utenti poiché, al fine di contrastare i suoi rivali, ha proposto ai loro clienti delle ottime promozioni sempre ricche di minuti, SMS e traffico dati. La promozione attualmente rivolta ai suoi nuovi clienti, infatti, consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Le seguenti soglie sono disponibili per tutti, ma il costo da sostenere ogni mese cambia in base al gestore da cui si decide di effettuare la portabilità del numero o alla scelta di attivare una nuova linea. Ecco, quindi, le ultime novità ho Mobile circa i costi da sostenere per ottenere l’offerta.

Novità ho Mobile: ecco le offerte del momento e i costi da sostenere!

Ad avere la meglio sono sempre i clienti Iliad che nelle ultime ore hanno avuto la possibilità di ottenere la strepitosa offerta ho. 5.99€ ma non sono da meno i clienti Kena e coloro che vogliono attivare un nuovo numero. Questi ultimi, appunto, hanno a disposizione le straordinarie soglie previste dall’offerta ho. Mobile a soli 8,99 euro al mese e vanno incontro ad una spesa iniziale di soli 18,99 euro. Stessa storia per i clienti provenienti da altri operatori come Tim, Wind o Vodafone. Trasferendo il numero dai seguenti gestori, i nuovi clienti, hanno la possibilità di ottenere l’offerta al costo di 12,99 euro al mese.

Tutti i dettagli sono esposti sul sito ufficiale del gestore ma è possibile richiedere informazioni anche nei punti vendita fisici ho Mobile. L’attivazione avviene semplicemente richiedendo la nuova SIM ed effettuando il trasferimento del numero entro 15 giorni dall’acquisto per ottenere l’offerta al prezzo scontato, in caso contrario il gestore procede con l’attivazione della promozione al costo di 12,99 euro.

Articolo precedentePsyche 16: l’asteroide d’oro esiste davvero? ecco le esclusive novità
Articolo successivoAmazon abbatte i prezzi con i codici sconto più pazzi di sempre