offerta ho Mobile scontata a 5,99 euro al meseho. Mobile non molla la presa e ancora una volta sfida Iliad lanciando una promozione rivolta ai suoi clienti, invitandoli così ad effettuare la portabilità del numero dal gestore francese per ricevere l’offerta scontata a 5,99 euro al mese. L’operatore al momento ha fissato una data di scadenza dunque, se interessati, è il caso di affrettarsi.

Passa a ho. Mobile: per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità l’offerta è scontata a 5,99 euro al mese!

I clienti Iliad che desiderano trasferire il loro numero a ho. Mobile hanno tempo fino al 19 Agosto, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore, per richiedere l’offerta e ottenerla ad un prezzo straordinario.

La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti, inoltre, hanno a disposizione i seguenti servizi: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, sms ho. chiamato, navigazione hotspot, il numero 42121 per il credito residuo. Tutto ciò prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese, senza alcun costo aggiuntivo o spesa imprevista.

Acquistare la nuova SIM ho. Mobile è molto semplice. E’ possibile richiederla tramite il sito ufficiale del gestore, che consente di riceverla attraverso corriere o con ritiro in una delle edicole convenzionate; oppure è possibile recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore.

Il costo da sostenere per la nuova SIM e la sua attivazione è di 15,99 euro, spesa che comprende anche la prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo della promozione ho. 5.99€.

 

 

Articolo precedentePsyche 16: l’asteroide d’oro che fa diventare tutti ricchi, verità o bufala?
Articolo successivoEruzioni Vulcaniche: l’intelligenza artificiale li può prevedere