ho.Mobile aggiorna le sue offerte
ho. Mobile aggiorna le sue offerte che, nonostante ciò, continuano a permettere di ottenere ottime soglie a costi ancora più convenienti. A subire delle modifiche è l’offerta rivolta ai clienti che desiderano effettuare la portabilità del numero da Iliad e MVNO che, fino al 19 agosto, possono procedere con l’attivazione dell’offerta ho. 5.99€, ottenendo così la promozione ad un costo più basso rispetto a quello previsto dalla precedente promozione.

Vodafone: ho.Mobile aggiorna le sue offerte e rivolge una nuova promozione ai clienti Iliad!

L’operatore virtuale di Vodafone ha ripresentato una delle offerte precedentemente lanciate rivolgendola ai clienti che trasferiscono il loro numero dal gestore francese Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile.

La nuova promozione è l’offerta ho. 5.99€ che sostituisce l’opzione da 6,99 euro al mese ma continua a permettere di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Anche in questo caso i clienti dell’operatore possono usufruire dei vari servizi importanti, e quindi: della navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata, l’avviso di chiamata, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo. 

Il costo di attivazione da sostenere all’acquisto della nuova SIM ammonta a soli 15,99 euro e comprende anche la prima ricarica, che sarà utilizzata per saldare il primo rinnovo della promozione. Successivamente si andrà incontro soltanto alla spesa di 5,99 euro al mese, infatti, il low cost non prevede costi extra e blocca tutti i numeri a pagamento o i servizi a contenuto.

 

Articolo precedenteCaso Huawei: concessi altri 90 giorni per comprare dai fornitori Americani
Articolo successivoRadiazioni e 5G: nessun pericolo per i clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone