offerta All Digital 40L’offerta Wind All Digital 40 è ancora disponibile per i nuovi clienti che desiderano acquistare una SIM e attivare una delle straordinarie promozioni Passa a Wind. L’operatore attraverso la sua offerta permette di ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4.5G

Passa a Wind All Digital 40: minuti illimitati, SMS e 140 GB di traffico dati in 4.5G per tutti i nuovi clienti!

Le promozioni Passa a Wind anche questo mese sono numerose. I nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere l’offerta che più si adatta alle loro esigenze, infatti, l’operatore riserva alcune delle sue promozioni a fasce ben precise di utenti. L’offerta All Digital 40, però, è disponibile per tutti e può essere attivata acquistando la nuova SIM Wind online o ritirandola in uno dei punti vendita del gestore.

In base alla modalità d’acquisto scelta, però, sarà necessario sostenere una spesa iniziale. Infatti, i clienti che procedono con l’acquisto online possono ottenerla gratuitamente, senza sostenere nessun costo di attivazione; coloro che ritirano la scheda in uno dei negozi Wind, invece, devono saldare una spesa di 4,99 euro.

All’offerta All Digital è abbinata la Promo 100 Giga, infatti, i clienti hanno a disposizione ben 140 GB di traffico dati, fino al 22 settembre, successivamente l’operatore procederà automaticamente con la disattivazione della promozione. I clienti possono personalizzare l’offerta la momento dell’acquisto. Wind, appunto, offre la possibilità di aggiungere alle soglie previste anche 200 SMS verso tutti i numeri, al costo di 0,99 euro al mese. Come già detto la All Digital include nel prezzo anche i servizi importanti, come: la Segreteria Telefonica, l’SMS My Wind e la navigazione hotspot.

 

Articolo precedenteGoogle Chrome, browser più sicuro con gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoRadiazioni smartphone: non c’è pericolo, ma meglio evitare questi modelli