WindCon una spesa di soli 6,99 euro al mese il consumatore in uscita da determinati operatori telefonici, o contattato direttamente da Wind, può richiedere l’attivazione della Smart 50 Flash Plus, una splendida promozione che farà risparmiare davvero tantissimo.

Prima di esultare per il risparmio messo sul piatto dall’azienda, ricordiamo che l’offerta in oggetto viene distribuita come operator attack, ovvero risulta essere raggiungibile esclusivamente dagli utenti in possesso di un numero telefonico di un operatore virtuale (che non sia Kena o ho.Mobile), con richiesta presentata sia online che nei vari negozi sparsi per il territorio.

 

Wind: i contenuti della Smart 50 Flash Plus

Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, infatti, l’utente avrà la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile ed a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

I costi iniziali previsti di base non sono particolarmente impegnativi, anche se comunque sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo temporale l’utente non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore, senza dover comunque pagare una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo.

All’attivazione il consumatore dovrà comunque versare 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (solo con richiesta in negozio). Nel caso in cui invece tutta la procedura si dovesse risolvere online, allora i costi di attivazione sarebbero completamente azzerati (ma sarebbe comunque presente il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi).

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNuovo Virus Hot tramite email ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony: sconta il Doppio dell’IVA su tutti gli acquisti