WindWind appare essere davvero senza freni, la All Digital è ancora da considerarsi come la migliore offerta attivabile dagli utenti interessati ad una SIM ricaricabile dell’operatore in orange, senza comunque necessariamente provenire da operatori telefonici selezionati.

In un mercato in cui tutte le aziende puntano esclusivamente su operator attack, ovvero su promozioni strettamente riservate ad un numero piccolissimo di consumatori, è bene sottolineare la presenza di una All Digital aperta a tutti a prescindere dalla provenienza.

Con un prezzo fisso di soli 14,99 euro al mese, infatti, il cliente potrà mettere le mani su illimitati minuti da utilizzare per telefonare a piacimento, con 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Il collegamento è previsto alla rete telefonica 4.5G di Wind, senza limitazioni al download o all’upload, come purtroppo invece accade nell’ultimo periodo da TIM.

Leggi anche:  Wind: ecco la promozione da attivare ad ogni costo entro Luglio

 

Wind: ecco i dettagli della All Digital

Attivabile solamente online, la promozione non richiede alcun esborso iniziale, se non per i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire appieno la prima mensilità.

Per tutta l’estate è stata attivata anche una promozione speciale che vede la possibilità di approfittare di 100 giga di traffico aggiuntivi, da spendere entro la fine di settembre, a titolo completamente gratuito. L’offerta Wind, inoltre, prevede l’accesso gratis anche ai servizi di segreteria telefonica SMS MyWind; quest’ultimo è più che fondamentale per conoscere chi ha provato a contattare il vostro numero, quando in realtà il telefono era spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato (in genere presenta un costo fisso mensile).