Il repertorio di nuovi smartphone appartenente alla serie Galaxy A di Samsung sembra essere infinito. Come sappiamo da tempo, infatti, arriveranno a breve sul mercato mobile due altri nuovi terminali, cioè il Samsung Galaxy A30s e il Samsung Galaxy A50s. A confermarci ancora di più il loro debutto ufficiale sul mercato, è anche arrivata la certificazione Wi-Fi Alliance.

 

In arrivo i nuovi smartphone medi di gamma di Samsung

I due futuri mid-range della serie Galaxy A di Samsung sono stati dunque certificati dalla Wi-Fi Alliance. Registrati rispettivamente con i numeri di modello SM-A307FN/DS e SM-A507FN/DS, questa certificazione ci conferma la presenza del Wi-Fi in versione dual band e la presenza, ovviamente, della versione del software Android 9 Pie.

L’arrivo di quest’ultima certificazione non fa che indicarci, poi, che il debutto sul mercato mobile dei nuovi device targati Samsung è ormai vicino. Già nella giornata di ieri, ad esempio, il colosso sudcoreano ha annunciato ufficialmente il suo nuovo device entry-level, il Samsung Galaxy A10s, e questi altri due device andranno ad aggiungersi all’attuale serie di smartphone Galaxy A del 2019.

Fino ad ora abbiamo avuto modo di conoscere già diverse informazioni interessanti di questi terminali. Il primo dei due, il Samsung Galaxy A30s, sarà caratterizzato da un Infinity-V Display da 6.4 pollici e una grande batteria da ben 4000 mAh. Le prestazioni, invece, verranno affidate al processore Exynos 7885 con a supporto 3 GB di RAM. La novità sostanziale di questo modello risiederà nel comparto fotografico, dove saranno presenti tre sensori fotografici posteriori.

Il secondo dispositivo che verrà annunciato, il Samsung Galaxy A50s, invece, affiderà le prestazioni al processore Exynos 9610 e verrà supportato da 4 GB di memoria RAM. Questo modello porterà sicuramente diverse migliorie rispetto alla versione attuale, ma al momento non sappiamo con esattezza quali saranno di preciso le novità.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteVodafone impazzisce a Ferragosto: 3 offerte a basso costo, si parte da 4,99€
Articolo successivoPokemon Go: il ritorno di Suicune nei raid e l’aggiornamento sul Festival