ho mobileho. mobile è già stato scelto da milioni di utenti in tutta Italia. Ci si rende conto della convenienza della rete Vodafone e di tariffe che non cambiano nel tempo per quanto riguarda bundle e prezzo. A proposito di questi due aspetti si considera la commercializzazione della nuova opzione  a 5,99 euro al mese con minuti senza fine, SMS illimitati e 50 Giga in 4G Basic alla velocità di 30 Mbps in download/upload. Chi la può avere a questo prezzo? Scopriamolo subito.

 

ho. mobile sotterra Iliad con la sua migliore tariffa di sempre al prezzo più basso di tutti

Prezzo stracciato per la ho. 50 Giga che viene proposta eccezionalmente a meno di 6 euro al mese. NON tutti la possono scegliere. Il gestore virtuale la sta proponendo in portabilità Iliad, Fastweb e per gli MVNO della linea Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Uno Mobile – Carrefour, Welcome Italia e Withu.

Chi, invece, richiede un nuovo numero paga un prezzo più alto con costo standard di 8,99 euro al mese in promo anziché 12,99 euro al mese così come è stato in questi ultimi mesi. Per tutti gli altri, ossia i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, vale il prezzo pieno. Per Vodafone Italia l’eccezione è il costo di attivazione che viene a pagarsi addirittura 29 euro. Gli altri pagano sempre 9 euro cui si aggiungono 0,99 euro per la SIM.

Le offerte ho. mobile così universalmente disposte saranno valide fino a nuovo ordine, ad esclusione della rinnovata versione 5,99 che scade il prossimo 19 Agosto 2019, salvo varie ed eventuali altre comunicazioni di servizio. Tutte le offerte prevedono l’inclusione hostpot Gratis e la possibilità di utilizzare in contenuti al’estero entro i limiti stabiliti dal Regolamento Roaming Like at Home. Disponibili ancora una volta tutti i servizi per blocco chiamate e servizi a pagamento e gli alert per numero spento o non raggiungibile.

Articolo precedenteArlo Pro, le videocamere diventano compatibili con Apple HomeKit
Articolo successivoKingston presenta A2000, l’SSD NVMe PCIe di prossima generazione