ho Mobile nuova offertaL’operatore virtuale di Vodafone non da tregua a Iliad e tenta di invogliare i suoi clienti ad effettuare la portabilità del numero. A tal proposito ho Mobile lancia una nuova offerta che sostituisce l’offerta ho. 6.99€ e permette ai clienti del gestore francese di sostenere una spesa ancora più bassa. 

La promozione in questione, infatti, prevede un costo mensile davvero irrisorio e continua ad offrire:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

ho. Mobile: nuova offerta per i clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad e MVNO!

Fino al 19 Agosto, i clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali hanno a disposizione la nuova offerta ho Mobile a soli 5,99 euro al mese. Il low cost mira così ad attirare l’attenzione dei clienti dei principali rivali ed esortarli a procedere con il trasferimento del numero.

La sua offerta, così come le altre, include nel prezzo i servizi extra, come: l’avviso e il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato.

I clienti, dunque, non vanno incontro a spese superflue e sono assolutamente tutelati da qualsiasi costo aggiuntivo imprevisto, in quanto, ho. Mobile, blocca i numeri a pagamento sin dall’attivazione della nuova SIM e sospende la navigazione se esauriti i 50 GB di traffico dati previsti dalla promozione.

Quindi, i clienti intenzionati a trasferire il loro numero a ho. Mobile da Iliad o uno degli operatori virtuali selezionati vanno incontro ad un costo mensile di 5,99 euro e a un costo di attivazione di 15,99 euro. Quest’ultimo comprende la nuova SIM e la ricarica da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteGoogle Maps: realizzato il migliore aggiornamento di sempre
Articolo successivoIl mondo sta per finire: ecco 3 profezie che annunciano l’apocalisse