Wind

A partire da ieri 5 agosto, l’operatore Wind sta offrendo ad alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, alcune offerte winback che comprendono fino a 100 GB di traffico internet.

Le offerte in questione sono la All Inclusive Flash e la All Inclusive Special, basta recarsi in un qualsiasi negozio autorizzato e richiedere la portabilità del proprio numero. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Torna in Wind: offerte con fino 100 GB di traffico internet

Iniziamo subito con il presentarvi la All Inclusive Flash che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G al prezzo di 8.99 euro al mese. Il prezzo di attivazione è fissato a 11.99 euro invece che 26.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno salati i 15 euro dal credito residuo, se disponibile.

La All Inclusive Special prevede, come la precedente, minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9.99 euro al mese con un’attivazione di 11.99 invece che 26.99 euro con SIM attiva per 24 mesi. Tutti i clienti che hanno ricevuto un SMS winback da parte dell’operatore possono attivare anche la All Inclusive Flash/Special 100 Easy Pay che prevede oltre a minuti ed SMS anche 100 GB di traffico internet al mese al costo di 8.99 euro.

Le offerte Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito del costo dell’offerta direttamente su carta di credito o conto corrente bancario o postale. Il servizio di reperibilità SMS MyWind è incluso nel prezzo dell’offerta. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata ifno al rinnovo successivo.

Articolo precedenteAstronomia: ecco i pianeti più incredibili oltre il sistema solare
Articolo successivoCiao, sono il tuo vicino di numero: il gioco dell’estate su WhatsApp