xbox-one-schermata-home-download-free-nuovo-update-aggiornamentoMicrosoft sta implementando un paio di test che potrebbero cambiare l’aspetto della sezione Home di Xbox One e il modo in cui controlli la console tramite Cortana. Xbox Insiders dovrebbe essere in grado di controllare gli aggiornamenti nei prossimi giorni.

Dovrebbe essere un po ‘più veloce navigare attraverso Home grazie a un’interfaccia semplificata. Microsoft ha eliminato i colpi di scena nella parte superiore dello schermo, sostituendoli con pulsanti separati da cui è possibile avviare giochi e altri servizi, come Game Pass, Mixer, Xbox Community e Microsoft Store.

Microsoft aggiorna la home di Xbox One

Anche i titoli giocati di recente dovrebbero essere un po ‘più importanti. Gli utenti che fanno parte di Xbox Insiders negli anelli Alpha e Alpha Skip Ahead dovrebbero vedere la nuova home da questa settimana.

Nel frattempo, Microsoft sta cambiando il modo in cui i comandi vocali funzionano con Xbox. Si passerà ad un assistente basato su cloud anziché a un modello su console. Un effetto collaterale è che non sarai in grado di parlare con Cortana usando l’auricolare. Sarai in grado di controllare la tua console tramite l’abilità Xbox nell’app Cortana su iOS, Android o Windows o tramite l’altoparlante Harmon Kardon Invoke, in modo simile al modo in cui è possibile farlo con i dispositivi abilitati Alexa.

Questo cambiamento si sta diffondendo su Insiders nell’anello Alpha Skip Ahead, e sarà attivo per tutti in autunno. Però, Microsoft ha avvertito che l’aggiornamento disabiliterà temporaneamente la dettatura tramite la tastiera virtuale Xbox One. Sta lavorando a una soluzione per quel problema.

Articolo precedenteTesla inizia i preparativi per la produzione di Model Y in Fremont
Articolo successivoSamsung Galaxy S11: trapelano online delle nuove indiscrezioni