coupon DAZNDAZN è cresciuto parecchio nell’ultimo anno. I problemi iniziali si sono via via risolti in luogo di una qualità e di una stabilità degna dei migliori fornitori internazionali di servizio on demand. Le trasmissioni sono fluide ed i contenuti accattivanti con tutto lo Sport e il Calcio di cui abbiamo bisogno. Adesso c’è anche un metodo legale per avere un Ticket Serie A gratuito per un anno con le migliori partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma in diretta e senza interruzioni pubblicitarie. Scopriamo la nuova promo inedita.

 

DAZN si riprende la Serie A: ora Gratis per gli utenti grazie ad un Ticket esclusivo valido per un intero anno con tutte le partite in diretta

La sfida a Mediaset Premium ed all’esclusiva sulla trasmissione Live della Champions League è ufficialmente aperta. DAZN Italia ha deciso di concedere un anno di Serie A Gratis grazie ad un recente accordo stipulato con Sky TV.  La nuova offerta concede un Ticket senza precedenti che si ottiene attraverso il contatto diretto con il Call Center.

I clienti sono stati contattati dagli operatori tecnici ed informati della possibilità di ottenere un vantaggio senza precedenti. Il coupon limitato sta attirando folle di nuove utenti che possono accedere alla programmazione con la formula zero vincoli e zero spese. Si ottiene un codice che si inserisce all’interno dell’apposita area del sito. Una volta ottenuto si sblocca l’accesso che si mantiene tale per l’intera stagione calcistica, a conclusione della quale si può decidere se proseguire o uscire senza oneri finanziari.

Chi decide di rimanere lo fa cosciente del fatto che è possibile beneficiare di una nuova offerta specifica che propone il tutto all’incredibile prezzo di 7,99 euro anziché 9,99 euro al mese. In questo prezzo rientrano anche i 2 nuovi canali Eurosport con centinaia di eventi annuali in varie discipline agonistiche. Abbiamo visto una anteprima di tutta la programmazione proprio QUI.

Articolo precedenteTruffe Telefoniche: Tim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito
Articolo successivoMarte: arrivano tante novità dal Pianeta, la NASA è incredula