Mediaset Premium: in chiaro c'è il calcio, ma ecco cosa resta della Pay TVMediaset e Sky hanno raggiunto un accordo commerciale. Sulla base di una intesa da 40 milioni di euro si propone il Calcio incluso nel costo dell’abbonamento. Gli utenti abbandonano progressivamente il circuito dello streaming pirata per le partite. Le voci iniziali che parlavano del protocollo di intesa per la Champions League sono state finalizzate. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, è quel nostro canale Telegram ufficialeClicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: utenti meno propensi al calcio a pagamento, la Champions League è inclusa senza costi aggiuntivi nella nuova piattaforma di test

Le persone che stanno scegliendo di abbandonare l’illecito sono molte. Si è giunti a tale conclusione dopo la presa visione dei nuovi piani per il grande calcio europeo. Il colosso di Cologno Monzese ha raggiunto un accordo con Sky che stabilisce la visione delle partite della massima competizione europea su Canale 5 HD.

Si partirà da settembre 2019 con trasmissione degli eventi in chiaro sulla TV e tramite le varie app e canali presenti sul web. Nel frattempo continua l’avanzata delle nuove offerte che prevedono l’esistenza del solo piano dedicato all’abbonamento cinema per un costo totale di 15 euro al mese.

Tutti i clienti sono stati accontentati da una compagnia che guarda al futuro e che si riprende una fetta di popolarità contro Sky, sino ad oggi protagonista assoluto dello Sport. E tu sei pronto a scendere in campo con i grandi match che vedranno impegnati i club calcistici di tutta Europa? Manca poco ormai, mettiti comodo e goditi i migliori match gratuitamente.

Articolo precedenteWhatsapp non si salva: utenti fuggono in massa per questi motivi
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti senza limiti sorprende con i Giga Gratis