Huawei Nova 5i Pro

Nelle scorse settimane, Huawei ha lanciato una nuova linea di smartphone. Si tratta della gamma Nova 5, composta da tre device, Nova5, 5i e 5 Pro. In queste ore però, alcuni leaker sono venuti a conoscenza di un nuovo dispositivo che andrà ad arricchire l’offerta del produttore cinese.

Lo smartphone in questione è il Nova 5i Pro, che si mostra in una nuova foto dal vivo. A giudicare da questa immagine, il device ha un design simile al Mate 20. Salta subito all’occhio l’ampio display che si stima essere da 6.26 pollici con un risoluzione pari a 2340×1080 pixel. In alto a sinistra si nota il “buco” nel display che ospita la fotocamera frontale da 32MP.

Il retro del device ha un andamento dolce, con angoli arrotondati, mentre al centro trova spazio il lettore di impronte digitali. La particolarità di Huawei Nova 5i Pro è la fotocamera posteriore il cui setup ricorda quello della gamma Mate 20. Infatti, le quattro ottiche sono disposte in forma quadrata con un sensore principale da 48MP, uno da 8MP e due da 2MP.

Huawei Nova 5i Pro sta per arrivare sul mercato

Il System on a Chip di Huawei Nova 5i Pro è il nuovo Kirin 810 affiancato da 6 o 8GB di memoria RAM a seconda della versione. I device con 6GB di RAM avranno 128GB di memoria interna e saranno venduti solamente tramite canali di vendita online. Le versione 8/128GB e 8/256GB saranno disponibili anche nei negozi.

La batteria del terminale sarà da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida a 20W. I colori disponibili al lancio saranno tre, blu, verde e nero. Ci aspettiamo che il device sarà lanciato con la EMUI 9.1 basata su Android 9 Pie.

VIAgsmarena
FONTEweibo
Articolo precedenteFacebook: nei prossimi giorni la FTC annuncerà il patteggiamento
Articolo successivoTruffe Amazon: ecco le ultime truffe online ai danni degli utenti, attenzione