huawei-mate-30-pro-test

Questa potrebbe essere la prima foto reale dei nuovi Huawei Mate 30 Pro. In particolare il nuovo top di gamma dell’azienda Cinese è quello dotato di vistosi bordi superiori ed inferiori. Non c’è da preoccuparsi però, in quanto si tratta di elementi che spariranno nella versione finale. Infatti si tratta di prototipi impegnati in alcuni test.

La foto apparsa sul sito /Leaks, mostra due Mate 30 Pro e due P30 impegnati in alcune prove da parte dei tecnici. Infatti tutti i device sono collegati ad un PC intento a valutare alcuni parametri. Come si nota dalla foto, alcuni elementi del device rispecchiano le anticipazioni emerse nei giorni scorsi.

Huawei Mate 30 Pro, confermato il design dello smartphone

Huawei Mate 30 Pro sembra caratterizzato da un display piuttosto grande dotato di bordi molto curvi. Inoltre si nota il vistoso notch superiore, con una grande area riservata alla sensoristica. Purtroppo, dalla foto, non è possibile valutare altri aspetti del design.

Uno degli elementi più chiacchierati è certamente il gruppo fotocamere posteriore. Le anticipazioni sembrano convergere su una soluzione a cinque ottiche, ognuna con una specifica funzione.

L’aspetto positivo di questo leak è che Huawei ha dato il via ai test sul campo del device. Questo significa che il Mate 30 Pro è nell’ultima fase dello sviluppo e quindi molto vicino alla commercializzazione. Se il produttore dovesse rispettare la tradizione, il lancio di questa linea sul mercato avviene in autunno.

Secondo i vari rumor arrivati in questi giorni, Huawei Mate 30 Pro sarà caratterizzato da un display da 6,71 pollici dotato di una risoluzione QuadHD+ e una frequenza di aggiornamento a 90Hz. Il comparto tecnico sarà composto dal SoC Kirin 985, la memoria RAM sarà da 8/12GB mentre la memoria interna partirà da 128GB e arriverà fino a 1TB.

VIAslashleaks
Articolo precedenteL’applicazione Tik Tok assomiglierà sempre più ad Instagram
Articolo successivoSpotify lancia Disney Hub, preparati a cantare le tue canzoni preferite