EuronicsIl volantino Euronics pensato dal socio Dimo, ma ancora attivo presso i negozi di altri soci in Italia, propone quelli che forse sono i migliori prezzi in assoluto per l’acquisto di Samsung Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro, due top di gamma assoluti con caratteristiche tecniche da impazzire completamente.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è attualmente attiva, fino al 7 agosto, solo nei punti vendita di proprietà del socio Dimo (non sul sito ufficiale o altrove). Le scorte non sono limitate, ciò sta a significare che tutti vi potranno accedere in libertà, teoricamente anche l’ultimo giorno di validità, a patto che si rechino personalmente nei negozi indicati nell’ultima pagina.

Su Amazon sono disponibili una infinità di codici sconto con i quali si può davvero risparmiare tantissimo, scoprite i migliori su questo canale Telegram.

 

Volantino Euronics: ecco quali sono i prodotti scontati del 50%

Prendendo in esame solamente il mondo degli smartphone, è indubbio quanto la nostra attenzione sia attratta proprio dai due modelli discussi nel titolo: Galaxy Note 9 Mate 20 Pro.

Entrambi risultano essere in vendita ad un prezzo praticamente mai visto prima, parliamo giustappunto di soli 499 euro per le versioni no brand affiancate dalla classica garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nel punto vendita.

Il volantino Euronics è ovviamente attivo anche su altre categorie merceologiche, non indicate nell’articolo, come elettrodomestici, televisori, notebook, accessori per la casa o tablet. I prezzi sono sempre al minimo storico, ma ricordate comunque che dovrete recarvi presso uno dei negozi indicati nell’ultima pagina della campagna promozionale inserita qui sotto.

Articolo precedenteMarte: giungono nuove scoperte che cambieranno la Storia
Articolo successivoVodafone Red Unlimited Smart prorogata fino al 6 agosto 2019