CoopVoce: ChiamaTutti EXTRA miglior promo di sempre con 10 euro al meseCoopVoce fa grandi numeri in quanto ad utenti. Promozioni interessanti e prezzi competitivi spingono migliaia di italiani a valutare la scelta del virtuale. Nessuno vuole più rimodulazioni a catena ed offerte troncate da contenuti risicati. Si sceglie la trasparenza e la certezza di una tariffa che offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Addio rincari, benvenuta ChiamaTutti Extra.

 

Con CoopVoce si dice addio agli aumenti grazie alla nuova promozione del mese con Giga in 4G e tutto illimitato per sempre a prezzo fisso

Molti italiani hanno scoperto un nuovo modo di vivere la propria esperienza smart. Il gestore CoopVoce Italia insegue il cambiamento delle tariffe. Propende alla più totale trasparenza catalizzata da prezzi molto bassi e contenuti in crescita esponenziale senza rimodulazioni. I grandi colossi del mercato telefonico sono in difficoltà mentre i clienti tirano un lungo sospiro di sollievo.

Per questo mese si parla di una opzione Passa a Coopvoce che vede in primo piano la convenienza della sua ChiamaTutti EXTRA. Il ruolo del gestore è sempre più centrale e si stacca dalla dipendenza delle reti ospiti con un bagaglio di possibilità che vede includere:

  • minuti senza limiti e senza costi aggiuntivi per lo scatto alla risposta
  • SMS infiniti verso tutti i numeri fissi e mobili della rete italiana
  • 30 Giga per navigare alla velocità del 4G con la funzionalità hostpot attiva e gratuita

Per nuovi clienti il costo massimo da sostenere ammonta a 10 euro al mese con la formula del “per sempre”. Ciò significa che non ci si dovranno aspettare rimodulazioni future ed il tutto continua ad essere gestito mediante una connessione capillare alla rete TIM sinonimo di copertura ed ampi margini di velocità per download ed upload.

Articolo precedenteMediaset Premium: calcio ora Gratis, addio per sempre a IPTV
Articolo successivoIPTV, ci sono multe da capogiro per chi guarda Sky senza abbonamento