Wind Smart 50 PlusWind lancia una nuova offerta per alcuni clienti che effettuano la portabilità del numero da determinati operatori. La promozione presentata è la Wind Smart 50 Plus, una tariffa che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati ad un costo irrisorio. I clienti che possono attivarla devono trasferire il numero da uno dei gestori scelti da Wind e si tratta in particolar modo di vari operatori virtuali, eccetto i due low cost Kena Mobile e ho. Mobile.

Wind Smart 50 Flash: la nuova offerta con minuti illimitati e 50GB è disponibile a 6,99€ al mese!

Dopo varie iniziative rivolte agli ex clienti, che ricevono la possibilità di attivare diverse promozioni con quantità straordinarie di Giga di traffico dati, Wind prende di mira i clienti di alcuni operatori virtuali, i quali possono procedere con l’attivazione della nuova Wind Smart 50 Plus. 

La nuova promozione presentata dall’operatore, quindi, tenta di convincere i clienti di alcuni gestori rivali ad effettuare la portabilità del numero per ottenere delle ottime quantità di minuti e traffico dati ad un costo molto conveniente.

Attraverso l’offerta, infatti, si hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Il costo di rinnovo, pari a 6,99€, in questo caso, è da saldare tramite credito residuo e l’attivazione può avvenire gratuitamente a patto che la SIM sia acquistata online. E’ bene, in questo caso, che la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi. I clienti che procedono, invece, con la prenotazione della scheda online ma richiedono il ritiro presso uno dei punti vendita, vanno incontro ad un costo iniziale di 11,99 euro.

Articolo precedenteNetflix: i contenuti che spariranno nell’ultima settimana di luglio
Articolo successivoTim Iron X 50 GB ancora attivabile a 6.99 euro in alcuni call center