WindWind All Inclusive Go è il nome di una delle migliori promozioni in assoluto con la quale permettere ai consumatori di pagare in un’unica soluzione l’intero anno di abbonamento all’operatore telefonico in questione.

A differenza delle solite promozioni che prevedono un canone fisso mensile, la All Inclusive Go nasce proprio richiedendo il pagamento di una cifra complessiva di 119,99 euro (in promozione al posto di 143,88 euro), senza però dare accesso ai contenuti annuali, ma suddividendo il bundle di mese in mese (non come accade per 3 Italia).

In questo modo quindi l’utente si ritroverà a non spendere più nemmeno un centesimo, ma comunque costretto a non superare 10 giga di traffico in 4.5G, 200 SMS illimitati minuti di telefonate verso tutti, con cadenza mensile.

 

Wind All Inclusive Go: ecco i servizi aggiuntivi

servizi aggiuntivi dell’offerta sono davvero molteplici, prima di tutto è possibile navigare con velocità 4.5G sotto la nuova rete telefonica ad alta velocità di Wind (senza limiti in download). Inclusi troviamo anche segreteria telefonica SMS MyWind; quest’ultimo è più che fondamentale per scoprire quali utenti hanno provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o momentaneamente occupato, tramite la ricezione di un SMS informativo.

Inoltre, attivando l’offerta dal 17 giugno si aderirà alla promozione Promo 100 giga, con la quale comunque sono garantiti 100 giga di traffico dati a titolo gratuito da utilizzare entro il 22 settembre 2019. La disattivazione avverrà in automatico al raggiungimento della data indicata, o ovviamente con la disattivazione anticipata dell’offerta. Non sono previsti costi iniziali, al termine dei 12 mesi già pagati la promo si rinnoverà in automatico a 11,99 euro al mese. Per altre offerte invece premete qui.

Articolo precedenteDiesel o elettrico: ecco quale scegliere per rispettare l’ambiente
Articolo successivoExpert e Summer Week: il binomio perfetto nell’ultimo volantino