Huawei Mate 30 Pro design

Uno dei device più chiacchierati degli ultimi tempi è sicuramente il Huawei Mate 30 Pro. Il nuovo flagship dell’azienda cinese è avvolto dal mistero, ma i leaker sono sempre all’opera. Infatti si stanno susseguendo foto e render che mostrano alcune delle caratteristiche del design del device.

Stando alla foto pubblicata dall’utente Twitter Ice Universe, Huawei Mate 30 Pro sarà caratterizzato da un display unico nel suo genere. Infatti, sembra che il produttore abbia optato per una curvatura molto accentuata sui bordi laterali. Questa ipotesi sembra confermata dagli screen protector mostrati nella foto che segue.

Sempre all’interno della stessa conversazione su Twitter, l’utente Mikke Abaow ha risposto a Ice Universe chiedendo se sarà presente il notch sul dispositivo. Il leaker ha offerto la propria idea, ipotizzando che il notch ci sarà e avrà anche dimensioni importanti. Infatti ha mostrato anche una foto che indica una possibile soluzione il che lascia presupporre tanti sensori.

In queste ore è arrivata una ulteriore conferma dal social network Weibo. Sono emerse nuove foto che mostrano le presunte pellicole protettive per Huawei Mate 30 Pro. Le dimensioni del notch, come ipotizzato da Ice Universe, sembrano importanti ma a sorprendere sono i fori presenti, se ne contano addirittura sei.

Il foro più piccolo quasi certamente sarà dedicato al LED di notifica, sopra probabilmente il sensore di luminosità. Non mancherà la fotocamera frontale, ma ad incuriosire è il sensore quadrato. Probabilmente il Mate 30 Pro integrerà un sensore di rilevazione 3D del volto quindi i vari fori saranno dedicati al proiettore e alla fotocamera dedicata.

Non resta che attendere le ulteriori informazioni che non tarderanno ad arrivare.

 

VIAtwitter
Articolo precedenteSmartphone Nokia: la sicurezza prima di tutto
Articolo successivoSony sta preparando un tablet pieghevole pronto per la fine del 2019