TronyIn questo periodo stiamo davvero apprezzando la presenza di uno splendido volantino Trony, chiamato “Facciamo a metà”, con il quale l’azienda sta cercando di invogliare gli utenti all’acquisto di nuovo materiale tecnologico, previa scelta di un elettrodomestico.

Il concetto alla base della campagna promozionale riprende in un certo senso quanto di buono abbiamo già visto in passato, e per mezzo del quale è davvero facile ricevere uno sconto del 50% su ogni acquisto. Il “trucco” per spendere poco parte proprio dalla scelta iniziale di un elettrodomestico (indipendentemente che sia grande o piccolo) del valore commerciale di almeno 299 euro.

codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram raggiungibile a questo link.

 

Volantino Trony: con il facciamo a metà 50% il risparmio è davvero di casa

Fatto questo siete pronti per approfittare delle enormi offerte messe sul piatto da Trony con il suo volantino, infatti basterà scegliere un qualsiasi altro prodotto presente in negozio per ricevere uno sconto del 50% sul meno caro della coppia.

Sebbene il concetto sia molto semplice, cerchiamo di semplificarlo ancora di più con un esempio: ipotizzando di acquistare una lavatrice da 500 euro ed uno smartphone da 600 euro, in condizioni normali andremmo a pagare 1100 euro. Tuttavia, grazie alla promozione la lavatrice verrà scontata a 250 euro, per un totale quindi di 850 euro complessivi.

Il volantino Trony è attualmente attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, oltre che sfruttabile su un qualsiasi prodotto, per acquisti con un elettrodomestico da almeno 299 euro effettuati entro e non oltre il 24 luglio. Di seguito trovate le immagini.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 7 app gratis sul Play Store grazie a Google
Articolo successivoCall Center: come bloccarli per sempre con il nuovo metodo verificato