nuova offerta All InclusiveEcco una nuova offerta Wind All Inclusive con tanti minuti, SMS e Giga di traffico dati. La nuova promozione, dedicata agli ex clienti, può essere richiesta da coloro che ricevono l’apposito SMS winback da parte del gestore e, al momento, è una delle migliori. Gli ex clienti Wind selezionati, infatti, hanno l’opportunità di ottenere 100 GB di traffico dati al mese e il costo è davvero eccezionale.

Torna in Wind con la nuova offerta All Inclusive a soli 8,99 euro al mese!

La All Inclusive Flash 100 GB Easy Pay è tra le ultime promozioni Torna in Wind lanciate dal gestore allo scopo di recuperare i clienti persi, infatti, proprio attraverso questa tenta di convincere gli ex clienti ad effettuare nuovamente la portabilità del numero. Non tutti, però, hanno la possibilità di attivarla, in quanto Wind sembra rivolgerla soltanto ai clienti selezionati che ricevono la comunicazione tramite SMS.

La promozione consente di ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati. Il costo previsto per il rinnovo è di soli 8,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o una delle carte prepagate abilitate.

L’attivazione può avvenire soltanto effettuando la portabilità del numero sul quale si è ricevuto l’SMS da parte del gestore. E’ necessario, inoltre, che il passaggio sia effettuato entro e non oltre la data indicata dall’operatore nella comunicazione ricevuta. I clienti scelti, quindi, dovranno soltanto recarsi presso uno dei punti vendita del gestore e richiedere la nuova SIM; per poi ottenere la promozione e le sue straordinarie soglie di minuti, SMS e traffico dati.

 

Articolo precedenteAsus ROG Phone 2: leaks sul display, il processore e altre specifiche
Articolo successivoAndroid Auto: in arrivo un nuovo aggiornamento con tante novità