offerta Wind ex clienti
L’offerta Wind All Inclusive Special 50, dedicata agli ex clienti del gestore, è stata scontata e prorogata al 23 Luglio. Gli utenti che ricevono la comunicazione da parte dell’operatore, quindi, hanno un giorno in più a disposizione per richiedere l’attivazione e possono, inoltre, attivarla ad un costo mensile più basso e, quindi, ancora più conveniente. Anche in questo caso è necessario ricevere l’apposito SMS per procedere con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della promozione in questione, che può avvenire presso qualsiasi punto vendita Wind.

Torna in Wind: l’offerta per gli ex clienti passa a 8,99 euro al mese e propone minuti, SMS e 50GB!

Wind sembra aver prorogato l’offerta All Inclusive Special 50 rendendola addirittura disponibile ad un costo più basso. L’attivazione della promozione è ancora riservata agli ex clienti che decidono di trasferire nuovamente il numero in Wind ma è necessario che abbiano ricevuto l’SMS da parte del gestore per poterla richiedere.

L’offerta si rivela particolarmente conveniente e propone ai nuovi clienti le seguenti tariffe:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Il costo previsto per il rinnovo ha subito un ribasso, infatti, gli ex clienti che effettuano la portabilità possono ottenerla a soli 8,99 euro al mese.

All’acquisto è fondamentale sostenere una spesa iniziale per l’attivazione della promozione che prevede un costo di 26,99 euro, scontata a 11,99 euro. Al fine di non andare incontro ad ulteriori spese è importante, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi; in quanto il gestore procede con l’addebito della cifra inizialmente scontata in caso di recesso anticipato.

 

Articolo precedenteAndroid: follia Google assurda con 8 app a pagamento che diventano GRATIS
Articolo successivoTelegram batte Whatsapp: ecco i 5 motivi del successo