All Digital 40Le offerte Passa a Wind riservano al momento una particolarità decisamente straordinaria che caratterizza anche la nuova All Digital 40. Quest’ultima, infatti, come le varie promozioni disponibili per i nuovi clienti Wind, è compatibile con l’ultima offerta presentata dal gestore, la Promo 100 Giga.

Passa a Wind con la All Digital 40: la nuova promozione offre ben 140 GB!

Wind è solito presentare iniziative dedicate sia ai nuovi che ai già clienti e si impegna costantemente anche in varie campagne di SMS winback al fine di ottenere nuovamente i suoi ex clienti. A questi ultimi, ad esempio, offre fino al 22 Luglio la possibilità di richiedere una straordinaria promozione con 50 GB a meno di 10,00 euro al mese. I nuovi clienti, invece, hanno attualmente l’opportunità di scegliere tra diverse promozioni Passa a Wind, tra queste la All Digital.

La promozione prevede delle ottime soglie, infatti, i nuovi clienti possono ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati a 14,99 euro al mese. L’attivazione può avvenire tramite il sito ufficiale del gestore e non prevede alcun costo iniziale. I clienti possono richiedere anche il ritiro presso i punti vendita andando incontro, in questo caso, ad un costo di 4,99 euro.

Alla promozione sono abbinati diversi servizi extra inclusi nel prezzo. Dunque, sarà possibile usufruire del servizio di Segreteria Telefonica, dell’SMS MyWind, della navigazione hotspot. Inoltre, come già accennato, l’operatore procede automaticamente con l’attivazione della Promo 100 Giga. La nuova offerta permette, quindi, di ottenere 100 GB extra di traffico dati fino al 22 Settembre. Quest’ultima promozione non prevede nessuna spesa aggiuntiva ed è disattivata direttamente dal gestore nella data fissata.

Articolo precedenteNetflix lancerà una nuova serie TV italiana intitolata “Luna Nera”
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone e Wind: i problemi aumentano secondo downdetector