WindSul sito ufficiale dell’operatore è attivabile una torna in Wind con la quale, dietro il pagamento di un contributo fisso di circa 14,99 euro al mese, gli utenti potranno effettivamente accedere a 40 giga di traffico dati con tanti altri contenuti.

Il suo nome è All Digital 40 (o anche All Digital), sicuramente ne avrete già sentito parlare in passato, ma in questo caso conosciamola nel dettaglio per cercare di carpirne l’essenza, come attivarla e sopratutto a che prezzo.

Partiamo dicendo che la torna in Wind non presenta limiti sulla provenienza, ciò sta a significare che davvero tutti gli utenti la potranno richiedere sul proprio numero di telefono (in alcuni casi anche senza portabilità). L’attivazione comporta un prezzo promozionale completamente azzerato, a patto che però la richiesta/pagamento vengano effettuati direttamente online, in caso contrario è previsto un piccolo contributo di 4,99 euro.

 

Torna in Wind con la All Digital: promo da 40 giga

La All Digital include al proprio interno alcune piccole “chicche”: i contenuti corrispondono a minuti senza limiti 40 giga alla velocità del 4.5G (senza limiti al download/upload), con l’aggiunta però di un piccolo regalo. Per favorire l’attivazione di nuove SIM nel periodo estivo, infatti, Wind ha pensato di integrare anche la promo 100 giga; in altre parole il consumatore riceverà 100 giga di internet gratis, da utilizzare liberamente solo in Italia entro e non oltre il 22 settembre (alla loro scadenza verranno automaticamente disattivati senza costi aggiuntivi).

Ricordiamo infine che nei paesi dell’Unione Europea potrete navigare con la vostra offerta, ma con un piccolo limite ai giga. Il prezzo della torna in Wind in oggetto è di 14,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.

Articolo precedenteCopertura 4G: mai più senza segnale con questo operatore telefonico
Articolo successivoVolantino Euronics con rottamazione e grandi sconti sulla Smart Home