WindSul sito ufficiale dell’operatore è attivabile una torna in Wind con la quale, dietro il pagamento di un contributo fisso di circa 14,99 euro al mese, gli utenti potranno effettivamente accedere a 40 giga di traffico dati con tanti altri contenuti.

Il suo nome è All Digital 40 (o anche All Digital), sicuramente ne avrete già sentito parlare in passato, ma in questo caso conosciamola nel dettaglio per cercare di carpirne l’essenza, come attivarla e sopratutto a che prezzo.

Partiamo dicendo che la torna in Wind non presenta limiti sulla provenienza, ciò sta a significare che davvero tutti gli utenti la potranno richiedere sul proprio numero di telefono (in alcuni casi anche senza portabilità). L’attivazione comporta un prezzo promozionale completamente azzerato, a patto che però la richiesta/pagamento vengano effettuati direttamente online, in caso contrario è previsto un piccolo contributo di 4,99 euro.

 

Torna in Wind con la All Digital: promo da 40 giga

La All Digital include al proprio interno alcune piccole “chicche”: i contenuti corrispondono a minuti senza limiti 40 giga alla velocità del 4.5G (senza limiti al download/upload), con l’aggiunta però di un piccolo regalo. Per favorire l’attivazione di nuove SIM nel periodo estivo, infatti, Wind ha pensato di integrare anche la promo 100 giga; in altre parole il consumatore riceverà 100 giga di internet gratis, da utilizzare liberamente solo in Italia entro e non oltre il 22 settembre (alla loro scadenza verranno automaticamente disattivati senza costi aggiuntivi).

Leggi anche:  Wind strapazza Vodafone: la Smart 50 Flash+ è la migliore promozione

Ricordiamo infine che nei paesi dell’Unione Europea potrete navigare con la vostra offerta, ma con un piccolo limite ai giga. Il prezzo della torna in Wind in oggetto è di 14,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.