Offerte Passa a WindLe offerte Passa a Wind attualmente disponibili sono diverse, i clienti che intendono effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM, infatti, hanno la possibilità di scegliere tra svariate opzioni. Al momento, però, sono due le promozioni che non passano inosservate per via della strepitosa quantità di traffico dati prevista e si tratta della All Digital 40 e della All Inclusive Young Easy Pay. Due offerte che permettono di ottenere fino a 160 GB di traffico dati al mese.

Passa a Wind: ecco due offerte con minuti illimitati, SMS e fino al 160 GB di traffico dati!

Le due offerte Wind a cui facciamo riferimento sono compatibili con la Promo 100 Giga recentemente presentata dal gestore in occasione dell’estate, quindi, è bene chiarire che i 100 GB extra potranno essere utilizzati soltanto fino al termine della promozione fissato per il 22 settembre. Dopo tale data, infatti, il gestore procede con la disattivazione gratuita dell’offerta e sarà possibile sfruttare esclusivamente i Giga previsti dalla propria tariffa.

Wind All Digital 40

Partiamo dalla All Digital 40, una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati, più 100 GB extra. Il costo della seguente opzione è di 14,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione per i clienti che effettuano l’acquisto della nuova SIM online. La promozione, inoltre, prevede diversi servizi inclusi nel prezzo, ad esempio: l’SMS My Wind, il servizio di Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot. 

All Inclusive Young Easy Pay

A differenza della All Digital 40, la seconda offerta a cui facciamo riferimento non può essere attivata da tutti; in quanto riservata ai clienti under 30 che sostengono la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente. In questo caso è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti; SMS illimitati verso tutti i numeri; 60 GB di traffico dati, più 100 GB extra. Il costo mensile ammonta a 11,99 euro ed è necessario saldarlo secondo le modalità specificate, in quanto richiedendo l’addebito sul credito residuo cambiano le soglie previste.

Articolo precedenteI nuovi SMS 2.0 battono applicazioni come WhatsApp e Telegram
Articolo successivoWind Online: offerta splendida con 100 giga in regalo per tutti