tronyTrony sorprende tutta la concorrenza con il lancio di una particolare campagna promozionale, in scadenza il 24 luglio, grazie alla quale il consumatore avrà la possibilità di acquistare incredibili prodotti di tecnologia generale con uno sconto del 50% rispetto al listino originario.

Il mese di luglio pare essere totalmente caratterizzato da volantini interamente votati ad offrire la possibilità di ricevere omaggi con ogni acquisto; i meccanismi da seguire per ottenere il risultato desiderato sono tutti differenti gli uni dagli altri, i più comuni puntano ad obbligare l’utente a seguire un iter specifico, ma nel caso di Trony sarà davvero più facile del previsto.

Non dimenticate innanzitutto di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte Amazon Prime Days di oggi.

 

Volantino Trony: sconti imperdibili nel nuovo volantino

Gli utenti che vorranno quindi godere dello sconto del 50% nei negozi Trony dovranno innanzitutto provvedere all’acquisto di un elettrodomestico del valore di almeno 299 euro. Il modello desiderato potrà essere sia un frigorifero, che una lavatrice, lavastoviglie o anche un robot da cucina (che appartiene alla categoria dei piccoli elettrodomestici), l’unico punto fermo riguarda il prezzo di vendita.

Superato l’ostacolo l’utente potrà poi scegliere un qualsiasi altro modello presente in negozio, in cambio riceverà uno sconto del 50% sul listino del meno caro rispetto alla coppia. Ad esempio: acquistando un elettrodomestico da 299 euro ed uno smartphone da 400 euroin cassa si pagheranno circa 150 euro per il primo prodotto (per un totale di 550 euro al posto di 700).

Il volantino Trony può essere applicato in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Articolo precedenteWind Online: offerta splendida con 100 giga in regalo per tutti
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete ed esterne che dovete conoscere subito