WindSul sito ufficiale di Wind è attivabile ad oggi una delle migliori promozioni degli ultimi mesi, la All Digital 40 nasce proprio per soddisfare le enormi richieste dei consumatori italiani in termini di giga e di minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio.

Raggiungibile, con attivazione gratuita, da un qualsiasi cliente di un operatore telefonico nazionale (con portabilità), la promozione include al proprio interno 40 giga di internet alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti verso tutti (sia fissi che mobile).

Il prezzo fisso è di 14,99 euro, da versare con addebito diretto su credito residuo, inizialmente sarà necessario acquistare la nuova SIM ricaricabile, oltre che pagare la prima mensilità.

 

Wind: i servizi aggiuntivi della All Digital 40

La All Digital 40 presenta anche servizi aggiuntivi particolarmente interessanti, primo fra tutti l’omaggio da 100 giga di traffico dati da utilizzare entro la fine dell’estate (il mese di settembre). L’internet gratis verrà attivato qualche giorno dopo la richiesta della promo, ma potrà essere sfruttato solamente sul territorio italiano e non altrove.

Oltre a questo segnaliamo la presenza dell’utility SMS MyWind, interessante sopratutto per la possibilità di ricevere SMS ogni qualvolta altri utenti hanno provato a contattarvi, trovando nel frattempo telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato. La Segreteria telefonica, solo per la All Digital 40, è sfruttabile in maniera totalmente gratuita.

La navigazione, lo ricordiamo, è da considerarsi sempre con velocità in 4.5G, senza alcun limite nel download o nell’upload (a differenza di quanto abbiamo già visto nel caso di TIM). Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedente5G: battuta in Italia la velocità del 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino MediaWorld sfida Unieuro con nuove offerte e sconti (foto)