WindLa Smart 50 Flash da 50 giga è la promozione di Wind creata appositamente per invogliare i clienti di Iliad o di un operatore virtuale a richiedere la portabilità del proprio numero telefonico, arrivando comunque ad ottenere l’accesso ad oltre 50 giga di traffico al giusto prezzo di vendita.

L’attivazione, possibile esclusivamente con portabilità del numero originario, richiede il versamento di un canone di 11,99 euro (al posto di 21,99 euro), a patto però che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi. Ciò sta a significare che l’utente non dovrà richiedere la portabilità entro i 2 anni successivi per evitare la penale di 10 euro, ma che comunque potrà sempre cambiare offerta restando ugualmente cliente Wind. Inizialmente, oltre agli 11,99 euro indicati sopra, si dovranno anche versare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

 

Wind: ecco la Smart 50 Flash da 50 giga

La Wind Smart 50 Flash ad ogni modo include al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni numero di telefono in Italia (sia fisso che mobile), tutto spendendo solamente 6,99 euro al mese.

La navigazione, come specificato anche in altri articoli, è possibile gratuitamente sotto rete 4.5G senza limitazioni sulla massima velocità raggiungibile in download (a differenza di quanto accade nel caso di TIM).

La promozione è resa ancora più interessante con l’aggiunta gratis di uno dei servizi più richiesti del periodo, SMS MyWind. Questi permette a tutti gli utenti di ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi, ma trovando nel contempo il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Articolo precedenteAsteroide Apophis contro la Terra, ecco le novità sulla traiettoria
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi in super ribasso con gli ultimi sconti