Chicken Rider nintedo switch

I possessori di Nintendo Switch saranno contenti di sapere che un nuovo titolo sta per debuttare sulla loro console. Si tratta di Chicken Rider, un gioco appartenente al genere endless runner caratterizzato da uno stile da cartoon.

Il gameplay dinamico infatti sarà accompagnato da disegni molto fumettosi, che renderanno il titolo ancora più divertente. Lo sviluppo di Chicken Rider è stato curato dallo studio Red Dev, mentre la pubblicazione è affidata a Ultimate Games S.A. Lo scorso anno il titolo ha fatto il proprio debutto su PC grazie alla piattaforma Steam, oltre che su mobile Android e iOS sui rispettivi store.

A partire dal 17 maggio, Chicken Rider è disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 3,99 euro. Fino al 15 luglio è possibile sfruttare i saldi estivi sulla piattaforma Nintendo e acquistare il gioco ad un prezzo scontato del 70%.

Il gameplay del gioco è frenetico e senza possibilità di pause. Il giocatore controllerà un pollo che si muoverà senza sosta verso destra. All’aumentare dei livelli, aumenteranno anche le difficoltà come ostacoli da evitare e salti da concatenare.

Al giocatore sono richiesti attenzione e tempismo per evitare di scontrarsi contro gli ostacoli e dover ricominciare il livello. La semplicità di Chicken Rider è assoluta, come dimostra l’unico tasto da utilizzare per giocare e necessario per saltare.

Sono presenti 7 diversi polli tra cui scegliere e 8 location differenti. Sarà possibile vestire il proprio pollo con oltre 70 outfit particolari ed unici. Non mancheranno svariati power-up per modificare il gameplay e rendere il gioco più coinvolgente. Di seguito proponiamo il simpatico trailer di Chicken Rider.

VIAnintendo
Articolo precedenteEmirates annuncia: entro il 2022 il WiFi a bordo sopra il Polo Nord
Articolo successivoGoogle lancia Shoelace, il nuovo Social punta sulle passioni e gli interessi