gta vi

Nelle scorse ore sono trapelate tantissime informazioni riguardo GTA VI. Il titolo Rockstar Games si preannuncia come il più grande progetto mai realizzato dalla software house. Tuttavia i dubbi in merito sono ancora molti. Infatti, in un post su Reddit, è stata aperta una conversazione in cui sono riportate tutte le novità che arriveranno con il titolo.

In un precedente articolo ne abbiamo indicate parecchie, ma le novità sono talmente tante che continuano in questo articolo. Anche in questo caso valgono le stesse premesse fatte nell’altra news. L’autore del post ha sottolineato come ci siano delle fonti vicine a Rockstar Games che hanno confermato tutto. Purtroppo, al momento, non c’è modo di verificare quanto scritto. Possiamo solo riportare i rumor senza però poter confermare la veridicità del tutto.

Stando alle indiscrezioni, il protagonista del gioco sarà un signore della droga dal nome Ricardo. Questa notizia di fatto esclude la presenza di un protagonista femminile, rumor trapelato negli scorsi mesi. Un personaggio secondario e piuttosto ricorrente sarà Kacey, probabilmente socio o spalla del protagonista.

La trama seguirà la storia di Ricardo che passerà da semplice corriere a Vice City fino a diventare un grande narcotrafficante nell’area Sud Americana. Il Sud America sarà la location principale, quindi bisogna prepararsi a leggere un sacco di sottotitoli. Ogni personaggio parlerà la propria lingua per immergere maggiormente il giocatore nell’atmosfera. Oltre alle città esplorabili, sarà presente anche un grande carcere in cui si potranno svolgere alcune missioni.

La struttura della storia di GTA VI sarà realizzata a capitoli, in maniera simile a Red Dead Redemption 2. Uno degli aspetti principali, tratto dall’altro titolo Rockstar Games, sarà la gestione del meteo dinamico. Ci si ritroverà ad affrontare uragani e inondazioni che cambieranno le dinamiche di gioco.

La storia attraverserà due decenni, per questo le mode cambieranno e l’ambiente evolverà di conseguenza. Questo si ripercuoterà sia sui vestiti che sulle macchine e ovviamente sulla soundtrack, grande marchio di fabbrica dei vari GTA.

 

VIAresetera
Articolo precedenteTruffe Call center: ecco come difendersi da Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSamsung lancia ufficialmente il Marketplace Bixby negli USA e in Korea