aumenti telefonici

Dopo alcune rimodulazioni preannunciate ma entrate in vigore solo nelle scorse settimane, gli utenti di TIM, Vodafone e Fastweb sono già soggetti a nuovi aumenti tariffari. Scopriamo tutti i dettagli in questo articolo.

Aumenti operatori telefonici TIM, Fastweb e Vodafone

Partiamo senza indugi vedendo la situazione di Vodafone, l’operatore che ha di recente informato i clienti di nuova serie di rimodulazioni tariffarie su rete mobile a partire dal prossimo 28 Luglio. Nello specifico, le modifiche interesseranno i clienti con un’offerta:

  • Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB, Special 1000 4GB, Special 1000 3GB, Special 2GB, Special 20GB, Special 30GB, Special 1000 5GB Special Unlimited attivata sulla SIM.

Le offerte appena elencate, a partire dal primo rinnovo successivo al 28 Luglio, subiranno un aumento di 1,98 euro al mese. Ma le rimodulazioni ci saranno anche per alcuni clienti di linea fissa i quali, a partire dal 23 Luglio, subiranno un aumento di 2,99 euro al mese, ma ancora non è chiaro quali siano le tariffe coinvolte. Altri aumenti arriveranno infine ad agosto, così come previsto dalla pagina Vodafone Informa sul sito ufficiale. Pertanto il costo di alcune offerte di rete fissa subirà un aumento mensile da 0,89 fino a 3,99 euro.

Presto anche alcuni clienti Fastweb di rete fissa subiranno delle rimodulazioni, poiché . l’operatore ha comunicato che a partire dal 1 Agosto alcune offerte subiranno un aumento variabile. Una delle offerte coinvolte dalle rimodulazioni è INTERNET+TELEFONO, per cui per alcuni clienti è stato previsto un aumento di 1,29 euro al mese, mentre per altri un rincaro di addirittura 4 euro.

Chiudiamo infine con TIM, i cui clienti con attive le promozioni del calibro di Ten GoPlanet Go e Tim Special Old hanno ricevuto degli aumenti pari a 1,99 euro in più al mese.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld alimenta i Saldi Estivi con nuovi sconti (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: dopo il 5G arrivano le offerte in 4G con minuti e SMS