Dopo aver lanciato una nuova offerta mobile ad un prezzo davvero competitivo e presentato il nuovo servizio clienti in occasione del nono capitolo del #NienteComePrima, Fastweb ha cominciato ad informare alcuni suoi clienti di rete fissa circa l’imminente arrivo di una nuova rimodulazione.

Nello specifico, gli aumenti entreranno in vigore a partire dal 1 Agosto e sono stati giustificati come necessari al fine di accelerare il miglioramento del servizio, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta Fastweb.

Rimodulazioni Fastweb: dal 1 Agosto nuovi aumenti fino a 4 euro

Sembra essere un periodo piuttosto negativo per i clienti degli operatori telefonici. Dopo le rimodulazioni annunciate da Vodafone, TIM, Wind e Tre, tocca adesso a Fastweb annunciare modifiche contrattuali che interesseranno alcune tariffe di rete fissa.

Al momento, ancora non è ben chiaro quali siano le offerte coinvolte dalle rimodulazioni del 1 Agosto, ma il valore dell’aumento potrebbe variare a seconda di diversi parametri presi in considerazione dall’operatore.

Una delle offerte segnalate è, ad esempio, INTERNET+TELEFONO. Questa, a partire dal 1 Agosto, subirà un aumento di 1,29 euro al mese, ma come segnalato dai ragazzi di MondoMobile, alcuni clienti hanno comunicato di aver ricevuto comunicazione da Fastweb circa il valore dell’aumento, che sarà di 4 euro.

Si ricorda che, trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, tutti i clienti coinvolti dalle rimodulazioni tariffarie potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza costi o penali entro il prossimo 20 Agosto, comunicando la propria volontà inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti c/o Casella Postale 13057, 20130 Milanoo tramite PEC scrivendo all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.

VIAMondoMobile
Articolo precedenteAndroid: Google oggi regala emozioni con le App Gratis ed in Sconto
Articolo successivoFacebook, WhatsApp, Instagram e Messenger sono down in tutto il mondo