le offerte Wind
Le tariffe di telefonia mobile di Wind sono state aggiornate dall’operatore, che dedica frequentemente straordinarie iniziative ai suoi clienti. L’ultima novità, ad esempio, riguarda la possibilità di ricevere fino a 100GB di traffico dati extra, da aggiungere ovviamente ai Giga già previsti dalla promozione richiesta. La nuova offerta è compatibile con varie tariffe ma in base a quella scelta sarà possibile ottenere 50 o 100 Giga in più. Le offerte Wind, dunque, non trascurano il traffico dati e permettono ai clienti di poter usufruire di soglie decisamente abbondanti pur sostenendo spese non troppo eccessive. Ecco quali sono le offerte del momento.

Offerte Wind: per i nuovi clienti fino a 100 GB di traffico dati extra!

Wind non trascura nessuno e dedica le sue offerte a tutti i clienti andando incontro alle esigenze dei più giovani e soddisfacendo anche i più pretenziosi. La Wind All Digital, ad esempio, è la tariffa perfetta per gli utenti che vogliono ottenere minuti e traffico dati. Attraverso questa offerta, infatti, è possibile usufruire di minuti illimitati e 40 GB, più 100 GB extra; il tutto al costo di soli 14,99 euro al mese. 

La All Inclusive Young Easy Pay, invece, va a favore dei clienti più giovani che possono ottenere soglie molto alte ad un costo irrisorio. I clienti under 30, appunto, tramite la promozione loro dedicata ricevono: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati; anche questa volta i Giga extra sono 100. Il costo previsto è di soli 11,99 euro al mese ed è necessario sostenerlo tramite carta di credito o conto corrente.

I clienti che non possono attivare la All Inclusive Young ma necessitano anche una discreta quantità di SMS hanno comunque a disposizione la All Inclusive Smart Easy Pay. Quest’ultima offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40GB di traffico dati ai quali andranno aggiunti altri 100GB. Il costo previsto per il rinnovo è di 14,99 euro e anche in questo caso è necessario saldarlo tramite carta di credito o conto corrente.

E’ bene ricordare che le promozioni Easy Pay possono essere attivate anche richiedendo l’addebito del costo mensile sul credito residuo, ma in tal caso le soglie subirebbero delle modifiche. Inoltre, anche i Giga extra passerebbero da 100 a 50.

Articolo precedenteGod of War 2 PS4, tutto ciò che sappiamo finora
Articolo successivo3 Italia: smartphone Gratis per l’estate, si inizia a pagarli da Ottobre 2019