Wind ha lanciato una nuova offerta dedicata a tutti gli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado e che sono in possesso della carta dello studente “IoStudio”.

L’offerta pensata da Wind è la All Inclusive Young Io Studio, e include minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri, 200 SMS e ben 60 GB di Internet in 4G per 11,99 euro al mese. Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è attivabile fino al prossimo 21 Luglio ed è disponibile per tutti i possessori della carta dello studente con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni.

Wind: offerta per studenti con GB quasi illimitati ad un prezzo fantastico

Wind ha presentato una nuova offerta dedicata a tutti coloro che sono in possesso della carta dello studente IoStudio. Questa, rilasciata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (o più semplicemente, MIUR) viene consegnata a tutti gli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado e ne certifica lo status di studente, sia in Italia che all’estero.

La carta IoStudio offre diversi vantaggi ed agevolazioni, e grazie alla collaborazione con PostePay è adesso anche possibile utilizzarla come carta prepagata.

Come è stato anticipato poco sopra, l’offerta Wind è stata denominata All Inclusive Young Io Studio e prevede chiamate illimitate verso tutti, 200 SMS e 60 GB di Internet in 4G al costo di 11,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti Wind che effettueranno la portabilità del proprio numero (il costo di attivazione sarà in questo caso di 4,99 euro), che dai già clienti dell’operatore arancione. In questo caso, il costo di attivazione dell’offerta è di 19,99 euro.

Per attivare l’offerta basterà accedere al portale IoStudio e scaricare l’apposito coupon. Dopodiché occorre presentare il coupon al Negozio Wind più vicino, insieme alla la propria carta dello studente IoStudio.

Articolo precedenteOfferte Amazon: splendidi codici sconto attivi solo il 28 giugno
Articolo successivoSMS PosteInfo: attenzione all’ultima truffa che svuota le carte PostePay