All Inclusive x TeWind rivolge ai già clienti delle nuove offerte All Inclusive x Te permettendo di ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 7,00 euro al mese. Le opzioni presentate sono numerose e non tutti possono attivarle, in quanto è necessario ricevere l’apposita proposta da parte dell’operatore che contatterà personalmente i clienti in questione.

Wind All Inclusive x Te: minuti, SMS e fino a 100 Giga di traffico dati per alcuni già clienti dell’operatore!

I clienti Wind ricevono la possibilità di effettuare il cambio offerta e ottenere delle straordinarie offerte All Inclusive personalizzate. L’operatore ha lanciato, infatti, diverse promozioni che includono minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati. 

Una delle principali offerte è disponibile al costo di 19,99 euro al mese e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 500 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati

Non si tratta però dell’unica promozione rilevante, in quanto al costo di 16,99 euro al mese è possibile ottenere le stesse soglie di minuti ed SMS con 60 GB di traffico dati. 

Leggi anche:  Tariffe 5G: dopo Vodafone, arrivano le offerte e la rete di Tim

I clienti, inoltre, hanno la possibilità di attivare promozioni con una quantità inferiore di Giga a partire da soli 7,00 euro al mese. Appare interessante, inoltre, l’opportunità di richiedere l’attivazione in versione Easy Pay e quindi sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente e ricevere anche 15 Giga extra.

I costi di attivazione oscillano dai 4,99 euro, scontati a 0€ in caso di offerte Easy Pay, ai 9,99 euro da sostenere soltanto inizialmente per procedere con il cambio della tariffa.