All Inclusive x TeWind rivolge ai già clienti delle nuove offerte All Inclusive x Te permettendo di ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 7,00 euro al mese. Le opzioni presentate sono numerose e non tutti possono attivarle, in quanto è necessario ricevere l’apposita proposta da parte dell’operatore che contatterà personalmente i clienti in questione.

Wind All Inclusive x Te: minuti, SMS e fino a 100 Giga di traffico dati per alcuni già clienti dell’operatore!

I clienti Wind ricevono la possibilità di effettuare il cambio offerta e ottenere delle straordinarie offerte All Inclusive personalizzate. L’operatore ha lanciato, infatti, diverse promozioni che includono minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati. 

Una delle principali offerte è disponibile al costo di 19,99 euro al mese e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 500 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati

Non si tratta però dell’unica promozione rilevante, in quanto al costo di 16,99 euro al mese è possibile ottenere le stesse soglie di minuti ed SMS con 60 GB di traffico dati. 

I clienti, inoltre, hanno la possibilità di attivare promozioni con una quantità inferiore di Giga a partire da soli 7,00 euro al mese. Appare interessante, inoltre, l’opportunità di richiedere l’attivazione in versione Easy Pay e quindi sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente e ricevere anche 15 Giga extra.

I costi di attivazione oscillano dai 4,99 euro, scontati a 0€ in caso di offerte Easy Pay, ai 9,99 euro da sostenere soltanto inizialmente per procedere con il cambio della tariffa.

Articolo precedenteWhatsApp, come contattare gli amici in chat con un profilo anonimo
Articolo successivoPiramide di Giza: nuova scoperta possibile grazie alle tecnologie odierne