WindWind le sta provando davvero tutte pur di convincere gli utenti a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, l’ultima offerta in ordine temporale è la All Digital 40, una splendida soluzione da soli 14,99 euro al mese e dai grandissimi contenuti.

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la promozione include di base 40 giga di internet alla massima velocità disponibile, con al loro fianco illimitati minuti di chiamate da utilizzare a piacimento.

A differenza di altre offerte Wind viste in passato, la corrente non è distribuita in versione operator attack, pertanto risulta essere perfettamente raggiungibile da ogni consumatore (indipendentemente dalla provenienza). I costi iniziali sono praticamente azzerati, l’unico esborso da sostenere riguarderà la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Wind All Digital 40: quali sono i servizi aggiuntivi?

servizi aggiuntivi, inclusi gratuitamente nel canone della Wind All Digital 40, restano sostanzialmente un paio: segreteria telefonica e SMSMy Wind. Non dovendo spiegare il funzionamento del primo servizio, cerchiamo di capire il secondo; in questo caso riceverete un SMS informativo ogni qualvolta un utente ha provato a contattarvi, trovando però il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Leggi anche:  Koogeek: su Amazon tante offerte con gadget tech da leccarsi i baffi

Infine, ciò che rende la promozione ancora più allettante è proprio la possibilità di accedere a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G a titolo completamente gratuito, da utilizzare comunque entro la fine dell’estate (il mese di settembre per Wind). La soluzione in oggetto, lo ricordiamo, non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo; se non soddisfatti potrete richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza pagare penali.