Netflix You

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese lancia dei nuovi titoli, tra questi ci sono anche stagioni successive a dei successi andati in onda mesi prima.

Tra queste possiamo nominare la serie TV You, andata in onda per la prima volta solamente qualche mese fa, ha ottenuto un successo incredibile. Nelle ultime ore sono infatti emerse delle nuove indiscrezioni sulla seconda stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: cosa sappiamo sulla seconda stagione di You

Nonostante tutti gli utenti abbonati al servizio offerto dalla piattaforma stiano da mesi aspettando il seguito della serie Stranger Things e de La Casa di Carta, oggi vogliamo concentrarci su un’altra serie TV che ha ottenuto un grande successo solamente qualche mese fa. Come avrete già intuito si tratta di You, che purtroppo non sbarcherà sulla piattaforma prima della fine del 2019.

Le riprese della seconda stagione sono in corso dallo scorso febbraio 2019 e le anticipazioni iniziano a scorrere sul web. Sera Gamble, parlando della serie, ha provato a raccontare in che modo di sta muovendo la sceneggiatura. La Gamble ha infatti rivelato a Cosmopolitan: “Entreremo nella vita di Joe nella seconda stagione, e naturalmente vorremmo saperne di più e muoverci lungo tutta la sua vita. Nella stanza degli scrittori discutiamo tutto il tempo di come potrebbe essere questa storia, o di quali flashback o scorci sulla sua vita potremmo cogliere, questo è stato per noi un principio guida: la sua infanzia è stata piuttosto terribile e questo contribuisce a definire chi è da adulto“.

Leggi anche:  Stranger Things 3: chi è l'americano e quando uscirà la quarta stagione?

L’obiettivo sarà quindi mostrare al pubblico il passato di Joe e soprattutto cosa l’ha portato ad essere così tanto ossessionato dalle ragazze che incontra. Se non avete visto la prima stagione vi consigliamo di smettere di leggere, potreste inciampare in alcuni spoiler.

La prima stagione si è conclusa a New York con l’uccisione di Beck, ultima fidanzata dell’ossessionato e possessivo Joe. La Gamble ha inoltre aggiunto che non è da escludere che Joe non trovi un’altra vittima da uccidere, mentre verrà narrato il suo passato. Ecco le sue parole in conclusione: “Non vorrebbe uccidere nessuno mai più, ma probabilmente nella seconda stagione finirà per uccidere qualcuno. Sarà assolutamente affranto dopo Beck e anche noi siamo fermamente consapevoli che le persone vedranno show dopo aver guardato la prima stagione si sono tutti innamorati di Elisabeth Lail [Beck]. Penso che sarebbe stupido sostituirla semplicemente con qualcun altro. Ma volevamo anche chiarire che molti di noi hanno avuto un’infanzia di merda e molti di noi non fanno quello che fa Joe Goldberg – stiamo provando a camminare su quella linea. Joe farà davvero i conti con quello che è successo nella prima stagione“.