la casa di carta 3Per certo sappiamo che il ritorno dalle vacanze in 190 paesi della nostra amata banda della Zecca di Stato è programmato per il 19 luglio 2019, questo dichiarato in ottobre 2018 dalla casa produttrice, stesso mese in cui son cominciate le riprese.

Per quanto riguarda la possibile uscita di una quarta stagione non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte del produttore ma bensì soltanto rumors.

Il cast previsto riguarda:

Ursula Corbero (Tokyo)Alvaro Morte (Professore), Itziar Ituno (Raquel Murillo) Miguel Herran (Rio)Esther Acebo (Monica Gatzambide)Jaime Lorente (Denver)Alba Flores (Nairobi)Paco Tous (Mosca)Pedro Alonso (Berlino) Darko Peric (Helsinki).

Pedro Alonso infatti è stato visto sul set a Firenze in gennaio 2019, chissà se si tratta al passato del Professore e Berlino (scopertosi nella seconda stagione essere fratelli) o di un possibile ritorno, vedremo come si evolverà la storia.

 

La Casa di Carta 3 arriva su Netflix a luglio

Le anticipazioni della Casa di Carta 3 fanno prevedere che la terza stagione sarà ancora più avvincente delle altre. Il regista Jesus Colmenar e il creatore Alex Pina hanno dichiarato che le avventure della nostra banda spagnola avranno portata epica.

In molti si aspettavano un’altra rapina alla Zecca di Stato ma queste voci sono state smentite mesi dopo dal creatore che ha pubblicato una fotografia in cui viene suggerito che l’obbiettivo della banda sia il grattacielo della compagnia telefonica di Madrid; I motivi per cui è stata selezionata come obiettivo potrebbero essere per cosa rappresenta tale compagnia, proprietaria del monopolio come unico operatore telefonico nazionale prima delle liberazioni avvenute durante la fine del 900.

Tuttavia le motivazioni per cui i nostri protagonisti de la casa di carta siano tornati insieme sono ancora ignote, il creatore Alex Pina ha parlato di qualcosa di “brutale e forte”

I flashback saranno i cardini della stagione che ci aiuteranno a ripercorrere gli episodi passati per riuscire a capire cos’è successo alla nostra banda di rapinatori. Sicuramente ci si aspetta chiarezza sulle varie storie d’amore createsi durante la nostra amata rapina tra i vari protagonisti (Rio e Tokyo,Denver e Monica, Raquel e il Professore); Ma ancora di più ci si aspetta chiarezza sulla storia del Professore e Berlino, dopo la rivelazione shock della seconda stagione.

Dovremmo prevedere senza neanche troppo indugio che la prima e la seconda stagione siano servite semplicemente da prologo per un qualcosa di più grande e avvincente, infatti la serie non ruota soltanto intorno al fatto che i nostri protagonisti volessero entrare nella zecca di stato per stampare milioni irrintracciabili ma anche intorno alle vite dei nostri protagonisti, quindi sono attesi degli sviluppi successivi.

Trailer Italiano La Casa Di Carta 3 Netflix

 

Articolo precedenteAmazon Music Unlimited: il trucco per accedervi gratis
Articolo successivo4G: TIM, Wind, Tre e Vodafone si prendono gioco di noi con i costi nascosti