Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, lancia ogni mese dei nuovi titoli, ma per il mese di luglio ha in serbo delle serie TV molto attese da tutti gli utenti.

Vi ricordo che, purtroppo, l’azienda ha deciso di eliminare la possibilità di richiedere la prova gratuita di 30 giorni per evitare qualsiasi tipo di abbonamento illegale. Di conseguenza dovrete, per provare il servizio, abbonarvi per un mese. Scopriamo ora le novità in arrivo.

 

Netflix: manca sempre meno alla terza stagione di Stranger Things

Possiamo finalmente comunicarvi che è quasi terminata l’attesa per la terza stagione di Stranger Things, serie TV tra le più amate degli ultimi anni. La serie cult sarà presto disponibile sulla piattaforma di streaming. Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio del nuovo gioco RPG dedicato alla serie TV per i dispositivi mobili, che tra solo due giorni potremo vedere la terza stagione con i nostri occhi.

Vi ricordo che Stranger Things è ambientata in Indiana nel 1983 e racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. Gli amici di quest’ultimo, la famiglia e la polizia locale, si mettono alla ricerca di indizi per scoprire che fine abbia fatto. Nel frattempo però, iniziano ad emergere elementi misteriosi, esperimenti governativi segreti e terrificanti poteri soprannaturali.

Con la seconda stagione, lo spettatore è stato catapultato nel 1984, mentre gli abitati di Hawkins sono ancora scossi dagli orrori causati dal Demogorgone e per i segreti dei laboratori della città. Fortunatamente Will Byers è stato recuperato dal Sottosopra, anche se un’entità più grande ed inquietante minaccia ancora i sopravvissuti.

Con la terza stagione, gli spettatori faranno un tuffo nel 1985, dove un centro commerciale attirerà l’attenzione di tutti e, il gruppo di amici, sarà ad un passo dall’età adulta. I pericoli però non sono passati, perché la città è ora minacciata da vecchi e nuovi nemici. Non vogliamo anticiparvi altro, non vi resta che ammirare il trailer ufficiale ed aspettare solamente due giorni per scoprire le nuove avventure.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: svelata la data di presentazione
Articolo successivoNetflix sorprende tutti: correte a guardare la migliore serie TV cult anni 90