nuova Wind All Digital 40Wind tenta ancora una volta di fronteggiare i suoi rivali puntando sulle sue offerte ricche di traffico dati, infatti, anche questo mese propone ai suoi nuovi clienti delle promozioni davvero eccezionali. Una di queste è la nuova Wind All Digital 40, l’offerta che non vincola i clienti e include nel prezzo i servizi aggiuntivi così da evitare le spese impreviste.

Passa a Wind: la nuova Wind All Digital 40 offre ben 140 GB di traffico dati!

I nuovi clienti Wind anche questo mese possono ottenere delle straordinarie promozioni e tra queste la nuova Wind All Digital che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

La promozione prevede una spesa di soli 14,99 euro al mese. Il costo di attivazione ammonta a 0€, è necessario però sostenere una spesa iniziale di 24,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Al momento dell’acquisto, è possibile personalizzare l’offerta aggiungendo alle soglie previste ulteriori 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese.

La All Digital è compatibile all’offerta 100 Giga extra che permette di aggiungere, al traffico dati già previsto dalla promozione, 100 GB extra gratuitamente. L’iniziativa presentata dal gestore è valida fino al 22 settembre; data in cui la disattivazione avverrà automaticamente.

Riepilogando, i nuovi clienti Wind intenzionati ad attivare una promozione conveniente e allo stesso tempo dalle soglie abbondanti possono ottenere la nuova All Digital. Dunqu al costo di soli 14,99 euro al mese, avranno a disposizione minuti illimitati, 140 GB di traffico dati e i servizi aggiuntivi come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS My Wind e la navigazione hotspot. 

Articolo precedenteApple e la difficoltà nel produrre gli iPhone: problema di risorse
Articolo successivoBoeing 737 Max: le ultime novità sull’aereo che ha provocato due incidenti