offerta 100 Giga
L’estate sembra essere il periodo perfetto per rivalutare la propria promozione telefonica e decidere eventualmente di trasferire il numero ad un altro gestore. Le iniziative Wind lanciate per la nuova stagione, ad esempio, si dimostrano più che convenienti e possono rivelarsi utili soprattutto per quegli utenti che necessitano di ottenere quantità di traffico dati non indifferenti. L’offerta 100 Giga, rivolta ai clienti che attivano alcune delle offerte Passa a Wind, hanno la possibilità di aggiungere ai Giga previsti dalla promozione base ben 100GB in più gratuitamente, fino a settembre.

L’operatore permette a tutti i nuovi clienti di ottenere la sua nuova promozione, quindi, è decisamente il caso di valutare la scelta e procedere con l’attivazione di una delle offerte compatibili, ad esempio: la Wind All Digital e la Wind All Inclusive.

Passa a Wind: l’offerta 100 Giga extra è gratis per i nuovi clienti che attivano le seguenti promozioni!

Le promozioni compatibili con l’offerta All Inclusive 100GB sono diverse. Tra queste vi sono anche la strepitosa All Digital 40 e la All Inclusive in versione Easy Pay.

Per quanto riguarda la All Digital 40, i clienti che procedono con l’attivazione ottengono fino al 22 settembre ben 140 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri al costo di 14,99 euro al mese.

La Wind All Inclusive, invece, è disponibile in più varianti, infatti, i clienti possono effettuare l’attivazione delle seguenti opzioni:

  • All Inclusive Young Easy Pay: permette di ottenere minuti ed SMS illimitati e 60 GB al costo di 11,99 euro.
  • All Inclusive Easy Pay: offre minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB al costo di 16,99 euro al mese.

Le due offerte All inclusive, a differenza della All Digital, necessitano il pagamento del costo mensile tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteAxon rimuove l’IA per il face matching dall’equipaggiamento della polizia
Articolo successivoSmartphone: ecco la classifica dei 90 smartphone con più radiazioni