Il gestore telefonico arancione è pronto ad accogliere l’Estate nel miglior dei modi possibile e lancia in commercio delle nuove offerte telefoniche; i consumatori decidono di diventare clienti Wind proprio perché il rapporto tra qualità del servizio e prezzo delle tariffe è conforme. I consumatori intenzionati ad un passaggio telefonico hanno un’ampia scelta di diversi piani tariffari; ecco quali sono.

Wind: ecco quali sono le tariffe telefoniche disponibili

Il noto gestore telefonico Wind lancia in commercio tre differenti tariffe e in occasione dell’Estate regala 100GB di Internet; la prima tariffa è Wind All Digital che include minuti illimitati verso tutti i numeri e 40GB di Internet per un costo mensile di 14,99 Euro al mese; tale tariffa, può essere attivata solo online e i consumatori interessati non dovranno sostenere nessun costo di attivazione, di spedizione o di disattivazione.

La seconda tariffa in commercio è dedicata ai più giovani: All Inclusive Young Easy; trattasi di un piano tariffario per gli under 30 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60GB di Internet in 4.5G; il gestore telefonico offre questa tariffa al costo mensile di 11,99 Euro e può essere attivata in un centro Store Wind.

Infine, abbiamo anche una terza tariffa telefonica conosciuta con il nome di All Inclusive Easy Pay che include: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB per navigare in 4.5G al costo mensile di 16,99 Euro al mese; i consumatori interessati potranno attivare questa tariffa direttamente in un centro Store del gestore telefonico arancione.

Articolo precedenteDown: i problemi colpiscono i clienti di Vodafone, TIM, Iliad e Wind
Articolo successivoAmazon: in attesa dei Prime Day ecco alcune offerte segrete