Tre Play Power 60 DigitalL’operatore 3 Italia aggiorna la sua offerta Play Power 60 Digital presentando due nuove versioni rivolte a diverse fasce di utenti e disponibili a costi differenti. La promozione, dunque, pur presentando le stesse soglie di minuti, SMS e Giga potrà essere attivata al costo di 6,99 euro o 11,99 euro al mese, in base all’operatore da cui si trasferisce il numero. Ricordiamo che è possibile richiedere la nuova promozione soltanto online e che è necessario richiedere l’attivazione sul numero da cui si vuole effettuare la portabilità.

Passa a 3 Italia: l’offerta Play 60 Power Digital con minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB a partire da 6,99 euro al mese!

La promozione Play Power 60 Digital, rivolta dal gestore ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, può essere attivata a costi differenti. I clienti di alcuni MVNO, ad esempio, hanno la possibilità di ottenerla a soli 6,99 euro al mese; coloro che effettuano il passaggio da Iliad, ho.Mobile, Vodafone, Tim o Wind, invece, possono riceverla al costo di 11,99 euro al mese. 

A differenza della versione precedente, che includeva nel prezzo un abbonamento ad Apple Music, gratis per sei mesi, la nuova opzione offre la possibilità di ottenere esclusivamente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati

L’offerta non prevede costi di attivazione, quindi, i nuovi clienti del gestore devono sostenere inizialmente soltanto la spesa relativa alla nuova SIM. Effettuando l’acquisto online, il costo della nuova SIM 3 sarà pari a 20 euro, con 20 euro di traffico incluso da utilizzare al rinnovo della promozione, che avviene mensilmente con addebito su credito residuo. 

Articolo precedenteWhatsapp: come nascondere gli stati disattivati con una funzione
Articolo successivoGoogle Maps, con queste tre nuove funzioni l’app è più bella che mai